Sai che l’80% delle cause di cancellazione di una vacanza si verificano a pochi giorni dalla partenza? BeSafe Rate protegge la tua vacanza e quella dei tuoi cari prima e durante il soggiorno.
1. ANNULLAMENTO PER QUALSIASI CAUSA DOCUMENTABILE (es. cancellazione del volo, malattia , infortunio, annullamento ferie) fino al giorno del check-in e rimborso fino al 100% dell’importo prepagato.
2. ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.
3. ASSISTENZA CLIENTI DEDICATA prima, durante e dopo il soggiorno.
Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture su
https://www.travel.besafesuite.com/insurances/besafe-plus
La tariffa BeSafe Rate Plus garantisce la cancellazione per qualsiasi causa documentabile e offre il rimborso fino al 100% dell'importo prepagato in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa applicata al momento
della prenotazione.
Ti verrà richiesto il pagamento dell’intero soggiorno al momento della prenotazione. La tariffa è comprensiva di IVA al 10% . Nella tariffa non è inclusa la tassa di soggiorno.
Nessuna carta di credito ti sarà richiesta al momento della prenotazione, per tua tranquillità e sicurezza non gestiremo più noi la tua carta di credito ma i circuiti interbancari (Nel rispetto della nuova normativa Europea PSD2 relativa ai servizi di pagamento con carte di credito in vigore dal 01/01/2021). Per confermare la prenotazione sarà sufficiente inserire tutti i tuoi dati personali compreso numero telefonico e e-mail nel nostro Booking on line, una volta confermata la prenotazione riceverai una mail con un link di connessione sicura verso i circuiti di carte di credito di (Nexi o Axerve) dove potrai effettuare il pagamento.
L'arrivo è previsto dopo le ore 16.00.
La partenza è prevista entro le ore 10,00.
La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il pagamento dell'intero importo.
Pagamento con carta di credito.
Il numero di persone indicato per ogni appartamento è il numero massimo consentito per l'occupazione. Pertanto i bambini, anche se piccolissimi, vengono ai fini occupazionali considerati come adulti e devono rientrare nel numero massimo delle persone consentite per ogni appartamento.